Ad alcuni decenni dalla sua fondazione, l’azienda ha saputo continuare la tradizione, tutta coltivata in famiglia, di riutilizzare, esaltandole, le antiche tecniche artigiane. La preparazione iniziale dei mobili è di grande impatto ed utilizza tecniche e macchinari all’avanguardia. La scelta e la preparazione dei semilavorati è molto accurata e si svolge in un ambiente dalle grandi dimensioni e dall’aspetto ordinato e razionale. In alcuni passaggi sembra di tornare in un tempo passato, dove tutto è fatto a mano. Mani esperte piallano io mobili prima dell’assemblaggio. Alcuni sono impreziositi da intarsi ed intagli anch’essi rifiniti a mano.

Lo stesso approccio accurato ed efficiente si ritrova nelle funzioni direttive – ricerca e sviluppo, customer care e amministrativo-finanziario. Un team affiatato, coordinato da membri della famiglia, che ha saputo aprire alla Cadore nuovi mercati ed opportunità di crescita in tutte le aree del globo dove il Made in Italy rappresenta un valore aggiunto.

Oggi l’azienda esporta una percentuale consistente dei propri prodotti ed opera in settori merceologici e di servizio complementari tra loro per mezzo di unità operative specializzate e distinte.