Ogni addetto della Cadore s’impegna affinché ogni prodotto racchiuda in sé quello speciale valore aggiunto in ogni minimo particolare che determina la sua esclusività, la sua invalicabilità nel tempo.

Dopo un lungo periodo di crescita e di sviluppo nel settore, grazie al suo know-how specialistico, Cadore è in grado di offrire uno studio ad “hoc” per ogni situazione che soddisfa anche le richieste più particolari: un approccio “sartoriale” alle esigenze dei clienti.

Avvalendosi di veri e propri falegnami, ogni pezzo viene montato e adattato mobile per mobile, per poter poi essere portati in lucidatura. Personale qualificato ed esperto prepara il mobile al trattamento di lucidatura levigando e anticando ogni singolo elemento. Le fasi della lucidatura sono molteplici e vengono frazionate da tempi lunghi per garantire che le patine vengano assorbite omogeneamente dal legno. La struttura produttiva impiega numerose donne, che con il loro occhio attento ai dettagli impreziosiscono i mobili nelle finiture finali. In seguito i pezzi controllati in ogni loro elemento vengono sottoposti all’ultima fase di premontaggio ed imballaggio.